Skinea ipix

“Lo sviluppo di questa macchina è iniziato partendo dalle esigenze che ogni giorno raccogliamo ascoltando i nostri clienti, per questo soltanto affidando la costruzione di ogni particolare, la ricerca del design e l’assemblaggio alle migliori aziende italiane, potevamo garantire una piena riposta e una indiscussa qualità 100% made in Italy…”

IPix è una piattaforma a radiofrequenza, che permette di selezionare la modalità di utilizzo più adatta, gestire la forma, la durata e il numero di impulsi erogati per raggiungere il massimo risultato in ogni tipo di trattamento. La modulazione di ogni parametro permette di impostare il trattamento su ogni singolo paziente. La caratteristica distintiva di questo macchinario è il sistema ARROW SYSTEM, che consiste in microaghi, che penetrano nel tessuto fino ad un massimo di 4mm di profondità, ed emettono lì energia. Questa riscalda il tessuto in maniera controllata inducendo la formazione di nuovo collagene, e quindi il rassodamento dei tessuti. Lavorando in profondità riduce gli effetti collaterali superficiali.

Il trattamento è pressochè indolore, rapido e  non comporta tempi di recupero.

Nel post trattamento sono presenti rossore, più o meno intenso (in base alla sensibilità soggettiva) e gonfiore, che se ne vanno nell’arco di qualche ora. La gestione del post trattamento consiste nell’applicazione di crema idratante. Il trucco può essere utilizzato il giorno successivo.

Non ci sono controindicazioni di esposizione al sole, anche se è sconsigliata nelle prime ore dopo il trattamento (come per tutti i trattamenti medico-estetici si consiglia di non esporsi per le successive 24 ore).

Le aree trattabili sono volto, collo, decolté e braccia.

PRENOTA SUBITO

Invia la tua richiesta oppure chiama il numero  +39 328 252 31 60